Parte esterna: Il tessuto esterno è tecnico e fashion. Il fascino senza tempo del velluto ma non è un velluto. L’effetto di velluto “stropicciato” perfetto equilibrio tra glamour e comfort, la soluzione ideale per una cuccia morbida ma allo stesso tempo un oggetto di arredamento. Dotato di una naturale luminosità, si presenta con nuance cromatiche intense e irresistibili, che ne valorizzano la brillantezza. I test di resistenza all’usura e alle sollecitazioni rendono il tessuto quasi indistruttibile. Un tessuto bielastico rende lo rende morbido al contatto con il corpo. Il tessuto ha ottenuto la certificazione OEKO-TEX STANDARD 100 che garantisce l’assenza di qualsiasi sostanza nociva alla salute.
La membrana: al tessuto esterno è stata accoppiata una speciale membrana che garantisce la completa impermeabilità e ha come obiettivo di proteggere l’imbottitura interna da eventuali liquidi. Permette inoltre la fuoriuscita dell’umidità o del calore in eccesso.
L’imbottitura: un’innovativa imbottitura, leggera ed altamente tecnica, si adatta molto bene alle forme del corpo e ha un elevato potere di sostegno. L’imbottitura è divisa da traverse in cotone per distribuire in maniera uniforme il peso del cane. Il rivestimento che contiene l’imbottitura è in cotone100%. Abbiamo scelto un sistema di imbottitura ad alta tecnologia costituito da fibre di poliestere cave siliconate a drenatura costante. La natura elastica delle fibre e la struttura a ricciolo conferiscono al materiale una straordinaria elasticità e una resilienza costante anche dopo migliaia di pressioni e sollecitazioni meccaniche. Certificata OEKO-TEX STANDARD 100 che garantisce l’assenza di sostanze nocive.
La zip: una zip posizionata lungo tutta la metà del perimetro di LALLABAI la cuccia da interno, facilita lo sfoderamento per lavare il tessuto o sostituirlo con le varianti a catalogo.
Misure:
60cm x 50cm x 14cm
80cm x 60cm x 18cm
100cm x 80cm x 25cm
Istruzioni di lavaggio: sia l’imbottitura che il tessuto possono essere lavati ed igienizzati con una temperatura massima di 40°. Non candeggiare. Non necessita lo stiro ma se lo si desidera stiratura a basse temperature inserendo un panno tra l’indumento e la piastra.
12 Novembre 2020