Parte esterna: perfetto equilibrio tra leggerezza ed elasticità. Un tessuto utilizzato nel mondo dello sportwear e outdoor, altamente tecnico e performante. Essendo un tessuto bielastico facilita la mobilità nel movimento e grazie alla sua morbidezza il nostro pet si dimentica di averlo.
La membrana: al tessuto esterno è accoppiata una membrana di ultima generazione composta di 3 strati. Garantisce la completa impermeabilità del prodotto, permette la fuoriuscita dell’umidità o del calore in eccesso e ha anche una funzione di termoregolazione. Ideale anche alle bassissime temperature.
Parte interna: completamente foderato con un tessuto dall’innovativa micro-rete bielastica in poliammide. Questo tessuto a rete molto morbido viene utilizzato nel mondo dello sportwear o outdoor per la realizzazione di capi ergonomici e aerodinamici ideali per la pratica di tutte le attività sportive. E’ stato scelto per TRENDY TRENCH60” perché ha la funzione di assorbire l’umidità in eccesso, di non stressare il pelo o creare nodi. Questa rete ha anche una funzione antibatterica per non fare proliferare eventuali muffe del pelo. Garantisce un pelo sempre asciutto evitando sgradevoli irritazioni.
Le zip: lungo tutta la schiena c’è una funzionale zip, molto resistente e autolubrificante. Sotto alla zip è stata inserita una pattina per garantire una maggiore protezione dall’acqua e per evitare di pizzicare il pelo nell’apertura e chiusura della zip. Un’altra zip posizionata sotto al collo per permettere di inserire la pettorina all’interno del capo.
Parte posteriore: Alla fine della schiena due cursori tecnici che aiutano a modellare maggiormente il capo in funzione della struttura del vostro cane.
Le cuciture: filati elasticizzati ad alta resistenza per garantire lunga durata del capo nel tempo.
Misure: vedi tabella in Guida alle taglie
Istruzioni di lavaggio: Lavaggio a mano con acqua fredda e detersivo delicato. Non candeggiare. Non necessita lo stiro ma se lo si desidera stiratura a basse temperature inserendo un panno tra l’indumento e la piastra.
8 Novembre 2020